FIRMATA ENRICO COVERI: Se sei alla ricerca di una poltrona comoda e resistente scegli la qualità del marchio Enrico Coveri con questo elegante modello a dondolo, ideale per riposare in totale relax e arredare casa e ufficio. Questa poltrona si differenzia dagli altri modelli per la sua versatilità in quanto è possibile reclinare il poggiapiedi in 3 diverse posizioni fino a far trasformare la seduta e poter distendere completamente le gambe.
COMFORT ELEVATO: Lo schienale ondulato è progettato con una particolare forma di S che accompagna la colonna vertebrale ed evita dolori articolari. La struttura a doppia intrecciatura, l’imbottitura con spugna indeformabile ad alta densità e i braccioli ricurvi rendono la seduta ergonomica rilassando schiena e glutei. Il cuscino poggiatesta imbottito aiuta a mantenere il collo rilassato e a riposare in modo corretto.
CURATA IN OGNI DETTAGLIO: Il poggiapiedi si apre mediante meccanismo clic-clac, con un solo semplice movimento la poltrona aumenta il suo spazio di seduta per adattarsi alle vostre esigenze di riposo. Dotata di pratica sacca portaoggetti rimovibile per inserire telefono, telecomando, libri e bibite.
CARATTERISTICHE: La superficie è realizzata 100 % in cotone, materiale progettato per essere più morbido rispetto alla pelle e che rende la superficie traspirante, resistente alle macchie, ai graffi e all’usura del tempo. La struttura è realizzata in legno di betulla per garantire una migliore durata nel tempo, non far deformare la sedia e supportare un peso fino a 120 Kg.
DIMENSIONI: Misure Poltrona, Larghezza: 65 Cm, Profondità: 110 Cm, Altezza: 100 Cm. Profondità Seduta: 55 Cm, Altezza Schienale: 75 Cm. Altezza da terra: 45 cm. Misure con poggiapiedi aperto: 65 x 120 x 100 Cm.
Prezzo: 109,00 €
(alla data del Feb 26, 2023 16:08:18 UTC – Dettagli)
Come funziona la caldaia a condensazione? Costo, pregi e difetti!
La guida completa sulle caldaie a condensazione L’era dell’efficientamento energetico sta rivoluzionando il settore degli elettrodomestici e dell’impiantistica, ma non è facile capire questi cambiamenti ...
No comments